Alaska.



Mi presento...
Io sono Alaska. Ovviamente non è il mio vero nome, ma mi piace troppo!
Potete chiamarmi come volete: Pazza, Svampita (questo piace tanto alla mia mamma),
Mela (?), Mrs. Herondale, Bella Gnocca...
Qui si accetta tutto :3

La cosa ESSENZIALE che dovete sapere di me è che amo leggere.
Ovviamente la mia vita non gira tutta intorno ai libri (vallo a raccontare a qualcun altro, cara), dato che ho una vita sociale molto intensa (Se?), una fila di spasimanti con il numerino sotto casa (divertente) e non ho per niente bisogno di studiare per avere buoni voti a scuola, visto che sono provvista di una memoria di ferro (certo, non perdi un colpo *ironia*).

Avrete capito che amo le parentesi e ve le ritroverete DAPPERTUTTO.
O, almeno, il mio subconscio le ama. Si diverte a smentirmi quell'infame, tsk.

Mi piace che i libri che leggo siano miei, adoro infarcirli di post-it colorati e rileggermi le frasi che ho segnato prendendo un libro a caso dalla libreria; purtroppo dipendo interamente dai miei genitori e non posso comprare tutto ciò che vorrei leggermi, quindi, devo ripiegare sulla biblioteca e il mio Mr. K (Kobo).
Leggo di tutto, sono onnivora, ma prediligo il fantasy, l'urban fantasy, il paranormal romance, il romance, lo young adult e il new adult.

Sono una fangirl senza speranze, mi appassiono velocemente e profondamente a qualsiasi cosa mi colpisca e mi faccia gasare.



Amo leggere, il cibo, gli occhi verdi, il tè al mandarino e ai frutti rossi, i gatti e i pinguini, i Lindor, l'inglese, le fossette, l'azzurro, la montagna, le passeggiate, la neve, l'inverno, le felpe extra large, prendere bei voti a scuola, camminare a piedi nudi, gli orecchini vistosi, la musica, i film pieni di effetti speciali e di animazione, i telefilm, il caffè americano, l'ananas e le pesche, i tramonti, i lieto fine, i gnoccazzi con la tartaruga scolpita.

Odio le api (le vespe, i calabroni, insomma, tutto ciò che vola e che potrebbe nuocermi), le persone mosce, essere triste, non sapere cosa dire o cosa fare, le brutte copertine dei libri, chi mi tratta con condiscendenza, l'ipocrisia, chi mi dice che dovrei perdere qualche chilo, MATEMATICA e affiliati, il verde, mettere gli occhiali, i genitori che ficcano in mano a bambini di 7 anni videogiochi o cellulari per farli stare buoni.



Lot of love,
svampita,  ehm, Alaska.

1 commento:

  1. Ciao Alaska è benvenuta tra le blogger! Sono diventata lettrice fissa del blog, spero ricambierai :)

    RispondiElimina